domenica 6 febbraio 2011

Inizio lavori

Domani inizieranno ufficialmente i lavori di ristrutturazione del negozio!!!!! Poichè ci sono un bel pò di cosette da fare per sistemare al meglio il tutto, spero che i lavori non durino troppo, in modo da poter procedere presto con il rinnovo della merce e la disposizione della stessa sugli scaffali e le vetrine.

Vi terrò aggiornati sulla prosecuzione delle varie fasi lavorative, fino all'apertura ufficiale!

3 commenti:

  1. Dopo una settimana intensa, il grosso dei lavori strutturali è stato portato a termine! La prossima settimana via di impianto elettrico e di climatizzazione, mentre nel frattempo continuano un sacco di problematiche burocratiche! Ma per fortuna, ci sono un sacco di valide persone che mi hanno aiutato finora, che continuano a farlo e che spero continuino a farlo, per rendere veramente bello ed accogliente questo posto!

    RispondiElimina
  2. E anche l'impianto elettrico e la climatizzazione sono stati fatti! La prossima settimana ultimi ritocchi di vernice ai muri, sistemazione delle scaffalature e delle vetrine e grandi pulizie prima dell'inizio delle danze! Nel frattempo andiamo avanti anche con i fogli per i vari uffici e iniziamo a vedere di fare un pò di nuovo assortimento della merce! Intanto oggi ho fatto il primo ordine di confetti.....ne troverete di squisiti e di tantissimi gusti!!!!!! A breve arriverà la data ufficiale dell'inaugurazione!!!!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina