lunedì 19 marzo 2012

Anniversario

Oggi il negozio ha compiuto il suo primo anno di attività! Avrei tanto voluto organizzare una festa, per gli amici, i conoscenti, i clienti.....ma purtroppo (o per fortuna) sono stata davvero piuttosto occupata in questi ultimi tempi per gestire nuovi ordini per i clienti e per trovare nuovi fornitori di accessori sempre più originali e unici!
Il negozio sta diventando sempre di più il punto di riferimento per le coppie che stanno per sposarsi e vogliono trovare di tutto in un unico negozio! Ora abbiamo anche la possibilità di procurarvi le simpatiche bolle di sapone per gli sposi, le lanterne volanti e simpaticissime statuine per torte! Inoltre il comodissimo riso per gli sposi che non macchia, in colore bianco, assortito, o in vari colori a scelta, oltre ai petali da poter lanciare insieme al riso o da far lanciare dalle damigelle all'entrata della sposa!
Vi ricordo infine la possibilità di afffidarsi a uno staff di persone che si occupano di varie attività che ruotano intorno alle cerimonie!
Ringrazio tutti coloro che hanno creduto nel mio progetto e mi hanno aiutato per poterlo realizzare, nonchè i clienti che hanno riscontrato nella mia passione e manualità il fatto che non ho deluso le aspettative loro e dei propri invitati...infine saluto tutti quelli che non hanno creduto in tutto ciò con un bel "Avete visto.....????"

Buon compleanno "Bomboniere e Dintorni!"

Nessun commento:

Posta un commento